You are here
Meteo domani, in Campania tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione

Meteo domani, 6 marzo

Campania

Nuvolosità e schiarite nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. Peggiora in serata e nottata con precipitazioni in arrivo sui settori costieri.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino tempo instabile con piogge sparse, neve su Alpi e Appennino oltre gli 800-1100 metri. Al pomeriggio ancora precipitazioni con quota neve in lieve rialzo, più asciutto al Nord-Ovest. In serata e in nottata residui fenomeni tra Triveneto ed Emilia Romagna, con neve fin verso i 600-1000 metri. 
 
AL CENTRO
 
Al mattino locali fenomeni tra Toscana, Umbria e Marche, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità con piogge sparse su tutte le regioni, neve sui rilievi oltre i 1000-1200 metri. Tra la serata e la notte tempo in miglioramento ma con ancora fenomeni residui, neve fino sotto i 1000 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, locali piogge su Sardegna e settori tirrenici. Al pomeriggio cieli per lo più soleggiati ovunque. Tra la serata e la notte qualche pioggia tra Campania, Basilicata e Calabria con neve a quote medie, sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni.

Temperature minime in lieve rialzo al Sud ed in calo al Centro-Nord e sulle Isole Maggiori, massime in diminuzione al centro-Nord e sulla Sardegna e in rialzo al Sud e sulla Sicilia.

Servizio a cura di

Www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts